Confronta i piani

  • Scadenzario
    Tutte le scadenze relative al mondo della circolazione raccolte in un calendario che segnala l’avvicinarsi della data di scadenza.
  • Guida alla compilazione cid
    Un valido aiuto alla compilazione del modello CID.
  • Test torto o ragione prima della firma del CAI (ex CID)
    Verifica in tempo reale prima della firma cartacea, se il CID che stai compilando ti darà ragione, torto o concorso di colpa.
  • Guide utili
    Cerca nel nostro database guide utili e aziende partner più vicine e te.
  • Partner convenzionati
    Un elenco di partener selezionati e specializzati in vari settori del mondo dell’auto.
  • Convenzione GlassDrive riparazione e sostituzione cristalli
    Glassdrive appartiene al gruppo Saint-Gobain. Grazie a 340 anni di esperienza nel settore dell’engineering e alla costante attenzione verso l’innovazione, Saint-Gobain Sekurit è uno dei produttori di cristalli leader a livello mondiale.
  • Invio foto geolocalizzate dell'incidente
    L'invio di una foto geolocalizzata ti permette di avere prova e traccia del luogo e dell'ora dell'incidente.
  • Consulenza legale telefonica
    La garanzia consente di accedere a un servizio esclusivo di consulenza legale telefonica tramite numero verde, per avere un primo confronto diretto con un Legale esperto nell’ambito delle materie in copertura. Di fronte a un imprevisto di natura legale, il parere qualificato di un Avvocato risulta indispensabile per capire immediatamente come affrontare la situazione, quale sia la normativa vigente in materia, conoscere i propri diritti e ricevere un consiglio professionale su eventuali misure cautelari da adottare.
  • Difesa Penale: Spese Legali, Peritali, Processuali, Investigative
    Normalmente Le polizze RCA Responsabilità Civile Auto non coprono le spese di giustizia Penale per cui se si e coinvolti a torto o ragione in un incidente stradale con morti o feriti, o con imputazioni di cui all’art.589bis e 590 bis, cosiddetta nuova legge sull’omicidio stradale, la polizza RCA copre in sede Civile ossia risarcisce il danno materiale o fisco ma si rischia di doversi pagare i costi per la propria difesa penale in quanto tali procedimenti hanno tempistiche e un iter diverso. Avvocati esperti, distribuiti su tutto il territorio italiano e europeo, che possano organizzare al meglio la difesa dei soggetti assicurati.
  • Difesa Legale per ottenere il risarcimento per danno subito
    Periti e consulenti tecnici specializzati che grazie a indagini, accertamenti e consulenze tecniche, possano fornire un contributo determinante per la difesa dei soggetti assicurati. L’intervento di un esperto è essenziale, ad esempio, nel caso di incidente con feriti, per provare l’assenza di colpa o altri elementi utili ad ottenere una riduzione delle pene applicate dal Giudice. Avere assistenza stragiudiziale e giudiziale per ottenere il giusto risarcimento da una compagnia assicurativa o da un terzo per un danno subito alla persona al veicolo o alle cose è oggi fondamentale, specialmente, nel caso in cui si è coinvolti in incidenti con più veicoli, con veicoli con targa straniera o con veicoli privi di copertura assicurativa o con dinamiche particolari.
  • Ricorso contro il sequestro del veicolo per sinistro
    Debbano presentare istanza per ottenere il dissequestro del veicolo assicurato rimasto coinvolto in un incidente stradale con terzi. Infatti a prescindere dalle responsabilità in caso di incidente che provochi morte, lesioni gravi alla persona, o prognosi riservate il veicolo è normalmente posto sotto sequestro.
  • Ricorso alla sospensione o revoca della patente per incidente
    Presentare un ricorso contro il provvedimento di sospensione della patente di guida, adottato in conseguenza diretta ed esclusiva di un sinistro da circolazione stradale che abbia provocato morte o lesioni a persona.
  • Opposizione a una sanzione amministrazione da incidente
    Per presentare opposizione avanti l’Autorità competente, di una sanzione che sia connessa ad un incidente stradale e abbia influenza sulla dinamica del sinistro e sull’attribuzione della responsabilità, che va a incidere sul risarcimento.
  • Opposizione a una sanzione elevata ingiustamente
    Per presentare opposizione avanti l’Autorità competente, di una sanzione che sia elevate ingiustamente.
  • Rimborso delle spese del Soccorso stradale per incidente
    Rimborso delle spese fino a 200 euro per il recupero e traino del veicolo conducibile con patente A o B o ciclomotore, a seguito di incidente.
  • Rimborso per duplicazione patente, libretto, targa
    Rimborso costi di duplicazione documenti di guida, targa, carta di circolazione o certificato di proprietà, smarriti, distrutti o sottratti.
  • Rimborso per eventuale re-immatricolazione del veicolo
    Rimborso dell'eventuali spese di re-immatricolazione del veicolo.
  • Diaria sospensione illegittima patente
    In caso di la sospensione illegittima verrà riconosciuta una diaria per il ritiro temporaneo della patente per i giorni di sospensione, se l’assicurato vince il ricorso e fino ad un massimo di 180 giorni.
  • Diaria fermo per sequestro del veicolo
    A seguito di incidente stradale, se il veicolo viene posto sotto sequestro e l’assicurato chiede istanza di dissequestro, viene concessa diaria per i giorni di fermo.
  • Rimborso corso per recupero punti patente
    A seguito dell’entrata in vigore della “Patente a punti”, si riconosce alle persone assicurate: un rimborso, quale contributo alle spese di partecipazione ad un corso di aggiornamento, organizzato da autoscuole o da altri soggetti autorizzati, per recuperare i punti perduti.
  • Rimborso corso per revisione patente per azzeramento punti
    Rimborso dei costi qualora, a seguito di perdita totale del punteggio, si renda necessario sostenere un nuovo esame di idoneità tecnica per la revisione della patente.
  • Difesa legale per controversie contrattuali
    A titolo di esemplificativo come l’acquisto o la vendita di un veicolo (chilometri non veritieri o coperture in garanzia difficili da far attivare), problemi a seguito di riparazione dell’auto con il, carrozziere, meccanico, gommista, controversie con la propria compagnia assicurativa derivanti dal risarcimento del danno da incendio, furto, atti vandalici eventi naturali, kasko. ecc.
  • Operatività delle Garanzie in stato di ebbrezza
    Le garanzie sono operanti anche con guida in stato di ebbrezza senza limitazioni di tasso alcolemico.
  • Operatività salvo assoluzione delle Garanzie sotto effetti stupefacenti
    Le garanzie sono operanti in caso di imputazione di guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti a condizione l’assicurato sia assolto o prosciolto con sentenza inappellabile o nei casi di derubricazione del reato da doloso a colposo o di archiviazione per infondatezza della notizia di reato.
  • Tutte le persone e veicoli della famiglia
    Estensione delle Garanzie a tutte le persone e veicoli della famiglia.

FREE

€0
€0
  • Tutte le scadenze relative al mondo della circolazione raccolte in un calendario che segnala l’avvicinarsi della data di scadenza.
  • Un valido aiuto alla compilazione del modello CID.
  • Verifica in tempo reale prima della firma cartacea, se il CID che stai compilando ti darà ragione, torto o concorso di colpa.
  • Cerca nel nostro database guide utili e aziende partner più vicine e te.
  • Un elenco di partener selezionati e specializzati in vari settori del mondo dell’auto.
  • Glassdrive appartiene al gruppo Saint-Gobain. Grazie a 340 anni di esperienza nel settore dell’engineering e alla costante attenzione verso l’innovazione, Saint-Gobain Sekurit è uno dei produttori di cristalli leader a livello mondiale.
  • L'invio di una foto geolocalizzata ti permette di avere prova e traccia del luogo e dell'ora dell'incidente.
  • La garanzia consente di accedere a un servizio esclusivo di consulenza legale telefonica tramite numero verde, per avere un primo confronto diretto con un Legale esperto nell’ambito delle materie in copertura. Di fronte a un imprevisto di natura legale, il parere qualificato di un Avvocato risulta indispensabile per capire immediatamente come affrontare la situazione, quale sia la normativa vigente in materia, conoscere i propri diritti e ricevere un consiglio professionale su eventuali misure cautelari da adottare.
  • Normalmente Le polizze RCA Responsabilità Civile Auto non coprono le spese di giustizia Penale per cui se si e coinvolti a torto o ragione in un incidente stradale con morti o feriti, o con imputazioni di cui all’art.589bis e 590 bis, cosiddetta nuova legge sull’omicidio stradale, la polizza RCA copre in sede Civile ossia risarcisce il danno materiale o fisco ma si rischia di doversi pagare i costi per la propria difesa penale in quanto tali procedimenti hanno tempistiche e un iter diverso. Avvocati esperti, distribuiti su tutto il territorio italiano e europeo, che possano organizzare al meglio la difesa dei soggetti assicurati.
  • Periti e consulenti tecnici specializzati che grazie a indagini, accertamenti e consulenze tecniche, possano fornire un contributo determinante per la difesa dei soggetti assicurati. L’intervento di un esperto è essenziale, ad esempio, nel caso di incidente con feriti, per provare l’assenza di colpa o altri elementi utili ad ottenere una riduzione delle pene applicate dal Giudice. Avere assistenza stragiudiziale e giudiziale per ottenere il giusto risarcimento da una compagnia assicurativa o da un terzo per un danno subito alla persona al veicolo o alle cose è oggi fondamentale, specialmente, nel caso in cui si è coinvolti in incidenti con più veicoli, con veicoli con targa straniera o con veicoli privi di copertura assicurativa o con dinamiche particolari.
  • Debbano presentare istanza per ottenere il dissequestro del veicolo assicurato rimasto coinvolto in un incidente stradale con terzi. Infatti a prescindere dalle responsabilità in caso di incidente che provochi morte, lesioni gravi alla persona, o prognosi riservate il veicolo è normalmente posto sotto sequestro.
  • Presentare un ricorso contro il provvedimento di sospensione della patente di guida, adottato in conseguenza diretta ed esclusiva di un sinistro da circolazione stradale che abbia provocato morte o lesioni a persona.
  • Per presentare opposizione avanti l’Autorità competente, di una sanzione che sia connessa ad un incidente stradale e abbia influenza sulla dinamica del sinistro e sull’attribuzione della responsabilità, che va a incidere sul risarcimento.
  • Per presentare opposizione avanti l’Autorità competente, di una sanzione che sia elevate ingiustamente.
  • Rimborso delle spese fino a 200 euro per il recupero e traino del veicolo conducibile con patente A o B o ciclomotore, a seguito di incidente.
  • Rimborso costi di duplicazione documenti di guida, targa, carta di circolazione o certificato di proprietà, smarriti, distrutti o sottratti.
  • Rimborso dell'eventuali spese di re-immatricolazione del veicolo.
  • In caso di la sospensione illegittima verrà riconosciuta una diaria per il ritiro temporaneo della patente per i giorni di sospensione, se l’assicurato vince il ricorso e fino ad un massimo di 180 giorni.
  • A seguito di incidente stradale, se il veicolo viene posto sotto sequestro e l’assicurato chiede istanza di dissequestro, viene concessa diaria per i giorni di fermo.
  • A seguito dell’entrata in vigore della “Patente a punti”, si riconosce alle persone assicurate: un rimborso, quale contributo alle spese di partecipazione ad un corso di aggiornamento, organizzato da autoscuole o da altri soggetti autorizzati, per recuperare i punti perduti.
  • Rimborso dei costi qualora, a seguito di perdita totale del punteggio, si renda necessario sostenere un nuovo esame di idoneità tecnica per la revisione della patente.
  • A titolo di esemplificativo come l’acquisto o la vendita di un veicolo (chilometri non veritieri o coperture in garanzia difficili da far attivare), problemi a seguito di riparazione dell’auto con il, carrozziere, meccanico, gommista, controversie con la propria compagnia assicurativa derivanti dal risarcimento del danno da incendio, furto, atti vandalici eventi naturali, kasko. ecc.
  • Le garanzie sono operanti anche con guida in stato di ebbrezza senza limitazioni di tasso alcolemico.
  • Le garanzie sono operanti in caso di imputazione di guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti a condizione l’assicurato sia assolto o prosciolto con sentenza inappellabile o nei casi di derubricazione del reato da doloso a colposo o di archiviazione per infondatezza della notizia di reato.
  • Estensione delle Garanzie a tutte le persone e veicoli della famiglia.

GOLD

€55/ anno
€55/ anno
  • Tutte le scadenze relative al mondo della circolazione raccolte in un calendario che segnala l’avvicinarsi della data di scadenza.
  • Un valido aiuto alla compilazione del modello CID.
  • Verifica in tempo reale prima della firma cartacea, se il CID che stai compilando ti darà ragione, torto o concorso di colpa.
  • Cerca nel nostro database guide utili e aziende partner più vicine e te.
  • Un elenco di partener selezionati e specializzati in vari settori del mondo dell’auto.
  • Glassdrive appartiene al gruppo Saint-Gobain. Grazie a 340 anni di esperienza nel settore dell’engineering e alla costante attenzione verso l’innovazione, Saint-Gobain Sekurit è uno dei produttori di cristalli leader a livello mondiale.
  • L'invio di una foto geolocalizzata ti permette di avere prova e traccia del luogo e dell'ora dell'incidente.
  • La garanzia consente di accedere a un servizio esclusivo di consulenza legale telefonica tramite numero verde, per avere un primo confronto diretto con un Legale esperto nell’ambito delle materie in copertura. Di fronte a un imprevisto di natura legale, il parere qualificato di un Avvocato risulta indispensabile per capire immediatamente come affrontare la situazione, quale sia la normativa vigente in materia, conoscere i propri diritti e ricevere un consiglio professionale su eventuali misure cautelari da adottare.
  • 100.000 €
    Normalmente Le polizze RCA Responsabilità Civile Auto non coprono le spese di giustizia Penale per cui se si e coinvolti a torto o ragione in un incidente stradale con morti o feriti, o con imputazioni di cui all’art.589bis e 590 bis, cosiddetta nuova legge sull’omicidio stradale, la polizza RCA copre in sede Civile ossia risarcisce il danno materiale o fisco ma si rischia di doversi pagare i costi per la propria difesa penale in quanto tali procedimenti hanno tempistiche e un iter diverso. Avvocati esperti, distribuiti su tutto il territorio italiano e europeo, che possano organizzare al meglio la difesa dei soggetti assicurati.
  • Periti e consulenti tecnici specializzati che grazie a indagini, accertamenti e consulenze tecniche, possano fornire un contributo determinante per la difesa dei soggetti assicurati. L’intervento di un esperto è essenziale, ad esempio, nel caso di incidente con feriti, per provare l’assenza di colpa o altri elementi utili ad ottenere una riduzione delle pene applicate dal Giudice. Avere assistenza stragiudiziale e giudiziale per ottenere il giusto risarcimento da una compagnia assicurativa o da un terzo per un danno subito alla persona al veicolo o alle cose è oggi fondamentale, specialmente, nel caso in cui si è coinvolti in incidenti con più veicoli, con veicoli con targa straniera o con veicoli privi di copertura assicurativa o con dinamiche particolari.
  • Debbano presentare istanza per ottenere il dissequestro del veicolo assicurato rimasto coinvolto in un incidente stradale con terzi. Infatti a prescindere dalle responsabilità in caso di incidente che provochi morte, lesioni gravi alla persona, o prognosi riservate il veicolo è normalmente posto sotto sequestro.
  • Presentare un ricorso contro il provvedimento di sospensione della patente di guida, adottato in conseguenza diretta ed esclusiva di un sinistro da circolazione stradale che abbia provocato morte o lesioni a persona.
  • Per presentare opposizione avanti l’Autorità competente, di una sanzione che sia connessa ad un incidente stradale e abbia influenza sulla dinamica del sinistro e sull’attribuzione della responsabilità, che va a incidere sul risarcimento.
  • Per presentare opposizione avanti l’Autorità competente, di una sanzione che sia elevate ingiustamente.
  • 200 €
    Rimborso delle spese fino a 200 euro per il recupero e traino del veicolo conducibile con patente A o B o ciclomotore, a seguito di incidente.
  • 100 €
    Rimborso costi di duplicazione documenti di guida, targa, carta di circolazione o certificato di proprietà, smarriti, distrutti o sottratti.
  • 400 €
    Rimborso dell'eventuali spese di re-immatricolazione del veicolo.
  • 25€ al giorno
    In caso di la sospensione illegittima verrà riconosciuta una diaria per il ritiro temporaneo della patente per i giorni di sospensione, se l’assicurato vince il ricorso e fino ad un massimo di 180 giorni.
  • 15€ al giorno
    A seguito di incidente stradale, se il veicolo viene posto sotto sequestro e l’assicurato chiede istanza di dissequestro, viene concessa diaria per i giorni di fermo.
  • 1.000 €
    A seguito dell’entrata in vigore della “Patente a punti”, si riconosce alle persone assicurate: un rimborso, quale contributo alle spese di partecipazione ad un corso di aggiornamento, organizzato da autoscuole o da altri soggetti autorizzati, per recuperare i punti perduti.
  • 1.000 €
    Rimborso dei costi qualora, a seguito di perdita totale del punteggio, si renda necessario sostenere un nuovo esame di idoneità tecnica per la revisione della patente.
  • A titolo di esemplificativo come l’acquisto o la vendita di un veicolo (chilometri non veritieri o coperture in garanzia difficili da far attivare), problemi a seguito di riparazione dell’auto con il, carrozziere, meccanico, gommista, controversie con la propria compagnia assicurativa derivanti dal risarcimento del danno da incendio, furto, atti vandalici eventi naturali, kasko. ecc.
  • Le garanzie sono operanti anche con guida in stato di ebbrezza senza limitazioni di tasso alcolemico.
  • salvo assoluzione
    Le garanzie sono operanti in caso di imputazione di guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti a condizione l’assicurato sia assolto o prosciolto con sentenza inappellabile o nei casi di derubricazione del reato da doloso a colposo o di archiviazione per infondatezza della notizia di reato.
  • Estensione delle Garanzie a tutte le persone e veicoli della famiglia.

GOLD FAMILY

€80/ anno
€80/ anno
  • Tutte le scadenze relative al mondo della circolazione raccolte in un calendario che segnala l’avvicinarsi della data di scadenza.
  • Un valido aiuto alla compilazione del modello CID.
  • Verifica in tempo reale prima della firma cartacea, se il CID che stai compilando ti darà ragione, torto o concorso di colpa.
  • Cerca nel nostro database guide utili e aziende partner più vicine e te.
  • Un elenco di partener selezionati e specializzati in vari settori del mondo dell’auto.
  • Glassdrive appartiene al gruppo Saint-Gobain. Grazie a 340 anni di esperienza nel settore dell’engineering e alla costante attenzione verso l’innovazione, Saint-Gobain Sekurit è uno dei produttori di cristalli leader a livello mondiale.
  • L'invio di una foto geolocalizzata ti permette di avere prova e traccia del luogo e dell'ora dell'incidente.
  • La garanzia consente di accedere a un servizio esclusivo di consulenza legale telefonica tramite numero verde, per avere un primo confronto diretto con un Legale esperto nell’ambito delle materie in copertura. Di fronte a un imprevisto di natura legale, il parere qualificato di un Avvocato risulta indispensabile per capire immediatamente come affrontare la situazione, quale sia la normativa vigente in materia, conoscere i propri diritti e ricevere un consiglio professionale su eventuali misure cautelari da adottare.
  • 100.000 €
    Normalmente Le polizze RCA Responsabilità Civile Auto non coprono le spese di giustizia Penale per cui se si e coinvolti a torto o ragione in un incidente stradale con morti o feriti, o con imputazioni di cui all’art.589bis e 590 bis, cosiddetta nuova legge sull’omicidio stradale, la polizza RCA copre in sede Civile ossia risarcisce il danno materiale o fisco ma si rischia di doversi pagare i costi per la propria difesa penale in quanto tali procedimenti hanno tempistiche e un iter diverso. Avvocati esperti, distribuiti su tutto il territorio italiano e europeo, che possano organizzare al meglio la difesa dei soggetti assicurati.
  • Periti e consulenti tecnici specializzati che grazie a indagini, accertamenti e consulenze tecniche, possano fornire un contributo determinante per la difesa dei soggetti assicurati. L’intervento di un esperto è essenziale, ad esempio, nel caso di incidente con feriti, per provare l’assenza di colpa o altri elementi utili ad ottenere una riduzione delle pene applicate dal Giudice. Avere assistenza stragiudiziale e giudiziale per ottenere il giusto risarcimento da una compagnia assicurativa o da un terzo per un danno subito alla persona al veicolo o alle cose è oggi fondamentale, specialmente, nel caso in cui si è coinvolti in incidenti con più veicoli, con veicoli con targa straniera o con veicoli privi di copertura assicurativa o con dinamiche particolari.
  • Debbano presentare istanza per ottenere il dissequestro del veicolo assicurato rimasto coinvolto in un incidente stradale con terzi. Infatti a prescindere dalle responsabilità in caso di incidente che provochi morte, lesioni gravi alla persona, o prognosi riservate il veicolo è normalmente posto sotto sequestro.
  • Presentare un ricorso contro il provvedimento di sospensione della patente di guida, adottato in conseguenza diretta ed esclusiva di un sinistro da circolazione stradale che abbia provocato morte o lesioni a persona.
  • Per presentare opposizione avanti l’Autorità competente, di una sanzione che sia connessa ad un incidente stradale e abbia influenza sulla dinamica del sinistro e sull’attribuzione della responsabilità, che va a incidere sul risarcimento.
  • Per presentare opposizione avanti l’Autorità competente, di una sanzione che sia elevate ingiustamente.
  • 200 €
    Rimborso delle spese fino a 200 euro per il recupero e traino del veicolo conducibile con patente A o B o ciclomotore, a seguito di incidente.
  • 100 €
    Rimborso costi di duplicazione documenti di guida, targa, carta di circolazione o certificato di proprietà, smarriti, distrutti o sottratti.
  • 400 €
    Rimborso dell'eventuali spese di re-immatricolazione del veicolo.
  • 25€ al giorno
    In caso di la sospensione illegittima verrà riconosciuta una diaria per il ritiro temporaneo della patente per i giorni di sospensione, se l’assicurato vince il ricorso e fino ad un massimo di 180 giorni.
  • 15€ al giorno
    A seguito di incidente stradale, se il veicolo viene posto sotto sequestro e l’assicurato chiede istanza di dissequestro, viene concessa diaria per i giorni di fermo.
  • 1.000 €
    A seguito dell’entrata in vigore della “Patente a punti”, si riconosce alle persone assicurate: un rimborso, quale contributo alle spese di partecipazione ad un corso di aggiornamento, organizzato da autoscuole o da altri soggetti autorizzati, per recuperare i punti perduti.
  • 1.000 €
    Rimborso dei costi qualora, a seguito di perdita totale del punteggio, si renda necessario sostenere un nuovo esame di idoneità tecnica per la revisione della patente.
  • A titolo di esemplificativo come l’acquisto o la vendita di un veicolo (chilometri non veritieri o coperture in garanzia difficili da far attivare), problemi a seguito di riparazione dell’auto con il, carrozziere, meccanico, gommista, controversie con la propria compagnia assicurativa derivanti dal risarcimento del danno da incendio, furto, atti vandalici eventi naturali, kasko. ecc.
  • Le garanzie sono operanti anche con guida in stato di ebbrezza senza limitazioni di tasso alcolemico.
  • salvo assoluzione
    Le garanzie sono operanti in caso di imputazione di guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti a condizione l’assicurato sia assolto o prosciolto con sentenza inappellabile o nei casi di derubricazione del reato da doloso a colposo o di archiviazione per infondatezza della notizia di reato.
  • Estensione delle Garanzie a tutte le persone e veicoli della famiglia.